Bar and Pub Milan

Bars, Pubs and Cafes in Milan


Bar Bianco

Italy; Lombardy; Milan; Viale Enrico Ibsen, 4
Write a review

Pavè

Italy; Lombardy; Milan; Via Felice Casati 27
Write a review
Materie prime di qualità, rispetto della tradizione, valorizzazione dell’artigianalità nel ciclo produttivo del nostro piccolo laboratorio. E una vetrata per condividere con voi la nostra vita. Ci saranno istanti in cui il profumo di pane si mischierà con quello dei dolci, in cui le vostre parole si mescoleranno con le note, in cui i vostri sorrisi saranno il nostro miglior buongiorno. Se riusciremo a moltiplicare quegli istanti, Pavè sarà ciò che abbiamo sempre sognato.

Emporio Armani Caffè

Italy; Lombardy; Milan; Via Croce Rossa 2
Write a review
Emporio Armani Caffè - Milan - Emporio Armani Caffè

Radetzky Cafè

Italy; Lombardy; Milan; Corso Garibaldi, 105
Write a review

Arnold Coffee

Italy; Lombardy; Milan; Via Orefici, 26
Write a review
La prima vera caffetteria Americana in Italia.

Dolce & Gabbana Martini Bar

Italy; Lombardy; Milan; Corso Venezia 15
Write a review
See Milan through the glamorous lens of this cozy space, sipping exclusive Martini Gold. Cocktails and snacks are served through the day.

Chateau Dufan

Italy; Lombardy; Milan; Via Paolo Sarpi, 2
Write a review

Anche Bar

Italy; Lombardy; Milan; Via Carmagnola 5
Write a review

Illy Caffè

Italy; Lombardy; Milan; Piazza Gae Aulenti
Write a review
Dopo Parigi e Londra, illy apre a Milano il proprio flagship store in piazza Gae Aulenti, uno dei cuori pulsanti di Milano: la rinnovata zona di Porta Nuova. In più di 200 mq distribuiti su due piani e con oltre 80 posti a sedere, l'illy Caffè si presenta con un concetto nuovo: il luogo per eccellenza dove vivere il piacere inconfondibile dell'esperienza illy, che è al tempo stesso sensoriale, intellettuale, estetica e relazionale. L'anima del locale è rappresentata dal bancone, rosso e bianco, decorato con l’icona delle due tazzine di caffè viste dall’alto. E catturano lo sguardo i due chandelier, composti da 200 tazzine illy Art Collection, create negli ultimi 20 anni da alcuni dei più grandi artisti contemporanei. L’intero ambiente è volto ad esaltare le figura del Maestro Barista e a coinvolgere il consumatore in un’esperienza completa.

Frida

Italy; Lombardy; Milan; Via Antonio Pollaiuolo 3
Write a review

4cento

Italy; Lombardy; Milan; Via Campazzino 14
Write a review

Frank

Italy; Lombardy; Milan; Via Lecco 1
Write a review
http://www.frankmilano.it

Deseo

Italy; Lombardy; Milan; Corso Sempione 2
Write a review
Iniziato nel 1807 da Luigi Cagnola, in piena euforia napoleonica, l’Arco sorge nel centro della vasta piazza Sempione. La costruzione dell’opera fu interrotta dopo la disfatta di Napoleone a Waterloo e terminata nel 1838 per volontà di Francesco I d’Austria, che volle dedicare l’arco alla pace. Oltre la cornice offerta dall’Arco, l’occhio si perde nel verde del giardino più grande di Milano, il Parco Sempione e raggiunge le guglie dell’imponente Castello Sforzesco.

The Room

Italy; Lombardy; Milan; Via Giulio Romano 8
Write a review
The Room Milano
Open space di circa 350 mq in stile newyorkese. Suggestiva location post-industriale, ricerca nell’architettura e nell’arredo.Creatività Internazionale Street Food negli Aperitivi,Cene, Degustazioni, Brunch e dal Loung Bar offre ampia proposta di Cocktails.
Un loft in stile Newyorkese dove gustare aperitivi street food, hamburger gourmet e cene a base di carne o pesce alla griglia. Imperdibile il Brunch domenicale!

Cá Puccino

Italy; Lombardy; Milan; Via Marcello Malpighi, 1
Write a review

Sant'Ambroeus

Italy; Lombardy; Milan; Corso Giacomo Matteotti 7
Write a review

Caffè Panzera

Italy; Lombardy; Milan; Piazza Duca d'Aosta, 10
Write a review

JuiceBar

Italy; Lombardy; Milan; Via Agnello 18
Write a review
Juicebar è la prima realtà italiana di ristoro che nasce da un concetto di hospitality internazionale veloce e moderna. Società giovane e dinamica, Juicebar si contraddistingue per il concetto di freschezza pronta, da consumarsi presso il punto vendita o on the go.

Caffè Pasticceria Cucchi

Italy; Lombardy; Milan; Corso Genova 1
Write a review

Armani Bamboo Bar

Italy; Lombardy; Milan; Via Alessandro Manzoni 31
Write a review

Upcycle - Milano Bike Cafè

Italy; Lombardy; Milan; Via Ampère 59
Write a review

MACHA japanese cafe

Italy; Lombardy; Milan; Viale Francesco Crispi 15
Write a review

Binario 11

Italy; Lombardy; Milan; Via Paleocapa Pietro, 1
Write a review

Biffi

Italy; Lombardy; Milan; Corso Magenta 87
Write a review

Terrazza Aperol

Italy; Lombardy; Milan; Piazza Duomo
Write a review
Il 1 Maggio 2015 Terrazza Aperol ha riaperto le sue porte nello splendido e innovativo contesto de IL MERCATO DEL DUOMO. Questi sono alcuni dei momenti passati insieme, non ci resta che darvi il benvenuto e invitarvi a restare aggiornati sui prossimi eventi e attività, iscrivendovi alla newsletter!

Bar Straf

Italy; Lombardy; Milan; Via San Raffaele 3
Write a review
Bar STRAF è la finestra su strada dell’omonimo hotel di design. Offre un accurato servizio bar&restaurant all-day-long con menù à la carte. L’ happy hour propone musica dal vivo e dj set. La colonna sonora privilegia selezioni più vintage per le ore diurne, più vive e vibranti dal tramonto in poi.

Nottingham Forest

Italy; Lombardy; Milan; Viale Piave 1
Write a review
I nottingham cocktail bar sono locali in stile “fusion”, ossia locali che fondono nell’ arredamento stili orientali, caraibici e africani generando uno stile globale. Molti di voi ritroveranno tra gli oggetti appesi o tra quelli che arredano i locali pezzi di “memorie” originali, ricordi di viaggi in paesi lontani, pionieri della “barchef mixology”; armati di filtri ed essenze molecolari abbiamo aperto la strada a quella che ora è la tendenza mondiale. Forti di 40 anni di esperienza sul campo spesso apportiamo nuovi drink ai ricettari internazionali.

Bar Basso

Italy; Lombardy; Milan; Via Plinio 39
Write a review
BAR BASSO 🍸
Il Bar Basso è uno dei rari locali in cui ancora oggi è viva e sentita la tradizione e lo charme dei grandi bar internazionali. Un bar per chi sa riconoscere e apprezzare un drink preparato e servito comme il faut. Luogo di culto per sofisticati bevitori, fu il primo bar a introdurre un rito diffuso dell’aperitivo a Milano: se prima i cocktail potevano essere consumati solo negli esclusivi lounge di hotel di lusso internazionali, dal 1947 iniziarono ad essere shakerati con cura anche in questo storico bar di quartiere.
Bar Basso è uno dei più storici cocktail bar del panorama milanese, celebre soprattutto per l’invenzione del Negroni Sbagliato.

Bar Magenta

Italy; Lombardy; Milan; Via Giosuè Carducci, 13
Write a review
Il Bar Magenta si trova a Milano e accoglie i clienti tutti i giorni dal mattino fino a tarda notte. Punto di ritrovo storico, il Bar Magenta è l'ideale per ricche colazioni, gustosi pranzi e cene e stuzzicanti aperitivi, nonché per trascorrere serate in compagnia sorseggiando una birra...

N'Ombra de Vin

Italy; Lombardy; Milan; Via San Marco 2
Write a review
Reviews

2018-04-05 09:06:59 - Perfect choice of vine for aperitivo

2018-04-05 09:06:59 - Great wine selection. Very busy in the evenings. Don’t forget book a seat if you want to sit down and enjoy, or better visit during the day.


El Beverin

Italy; Lombardy; Milan; Via Brera 29
Write a review

Sofa Cafe

Italy; Lombardy; Milan; Ripa di Porta Ticinese 7
Write a review
Reviews

2018-04-05 09:06:59 - Cocktails


Premium Coffee & Bespoke Drinks

Chinese Box

Italy; Lombardy; Milan; Corso Garibaldi 104
Write a review
High Quality Spirits

Eppol

Italy; Lombardy; Milan; Via Malpighi, 7
Write a review
Eppol Milano, un bistrot e cocktail bar ricco di dettagli, che unisce il classico al contemporaneo, ponendo un’elevata attenzione nella scelta degli ingredienti utilizzati in cucina e nella miscelazione. Situato nel distretto di Porta Venezia a Milano, Eppol si trova in via Marcello Malpighi 7, una delle più affascinanti vie Liberty della città. La tradizione milanese incontra il background illustrativo, grafico e artistico dell’underground cittadino e le connotazioni tipiche di un mixologist e american bar. Divenuto oggi un punto di riferimento per la night life milanese, Eppol è aperto 7 giorni su 7, dalla colazione a tarda notte.

Blanco Milano

Italy; Lombardy; Milan; Via G.B. Morgagni 2
Write a review
blancomilano.eu – Un nuovo sito targato WordPress
BlANCO è l'essenza della purezza, il colore privato da ogni impurità ma complementare agl'infiniti colori della vita.Il locale è aperto tutto il giorno dalle 07.00 alle 2.00. Aperitivi e serate con Dj della scena Milanese
San Carlo al Lazzaretto  è una piccola chiesa ottagonale in stile rinascimentale ora in largo Bellintani Fra Paolo, numero 1 nel quartiere Porta Venezia di Milano. Si trova a circa tre isolati a nord ovest di Porta Venezia . La sua situazione attuale, tra affollati condomini del XIX e XX secolo, ha pochi rapporti con la sua collocazione originaria, nel parco centrale di un enorme lebbroso rettangolare del XV secolo come un chiostro ( Lazaretto ). La chiesa, un tempo chiamata  Tempietto di Santa Maria della Sanità  o  San Carlino  , sfuggì alla demolizione del Lazzaretto di fine Ottocento.

Living Liqueurs & Delights

Italy; Lombardy; Milan; Piazza Sempione, 2
Write a review

Pandenus

Italy; Lombardy; Milan; Via Carlo Poerio
Write a review

Lacerba

Italy; Lombardy; Milan; Via Orti 4
Write a review
Due sale per una esperienza rilassante. Una ampia e di respiro, circondati da richiami all’arte futurista, e una più intima che è anche possibile riservare per occasioni speciali. Uno spazio confortevole e raccolto dove gustare i piatti che, ricalcando lo stile italiano e il nostro gusto tradizionale della cucina, tentano una dolce metamorfosi, sintetizzando sapori di terra e di mare del Bel Paese. Una ricerca sui vitigni esemplificativi dell’offerta dello Stivale potrà accompagnarvi durante il vostro tempo passato con noi.

BeerShow

Italy; Lombardy; Milan; Via Borsieri 30
Write a review

Dedans

Italy; Lombardy; Milan; Piazza Wagner 3
Write a review

List bars in other cities : Zürich, Basel, Bern, Turin, Bologna, Florence, Genoa, Verona, Como, Nice, Dornbirn, Parma, and other cities...

Up